Comune di Castellabate
1301 Recensioni ricevute
Media 4.10
Ricevute 422 recensioni con commento.
Ippolita Aurelia J.
13 Agosto 2025
"Cittadina troppo abbandonata e con pochissimi sevrizi"
Domenico G.
12 Agosto 2025
"È stato bellissimo, l'appartamento della signora Caterina splendido. La signora super gentile e disponibile. "
Giovanna R.
11 Agosto 2025
"Castellabate è una meraviglia... è rimasta nel nostro cuore.."
Torsten S.
06 Agosto 2025
"Mancano i bagni pubblici nel comune. È un vero peccato che esista un'app di Castellabate e che non riescano a completarla con le informazioni. Perché non c'è nessuno che possa inserire eventi e simili?"
Luigi T.
05 Agosto 2025
"Vi lasciamo un pezzo del nostro cuore e sicuramente torneremo per le prossime vacanze. Grazie infinite per tutto!"
Gisella M.
05 Agosto 2025
"I luoghi sono incantevoli e le persone che abbiamo conosciuto sono accoglienti. Veniamo da anni a Castellabate e scopriamo sempre nuovi luoghi spettacolari."
Andrea P.
05 Agosto 2025
"Sono tornato a Castellabate dopo 12 anni e devo dire che è molto più gradevole di tanti anni fa. Continuate così ed evitate di competere col turismo di massa."
Raffaelina C.
03 Agosto 2025
"Dovreste limitare i prezzi Santa maria la adoro ma non c è corrispondenza tra prezzi e servizi offerti negli anni tutto è rimasto uguale se non peggiorato
"
"
Fabio S.
30 Luglio 2025
"I negozianti del posto aumentano i prezzi a loro piacimento. È vero che non è giusto “fare un erba un fascio” ma non mi sembra normale pagare 2 granite al limone in un bicchiere di plastica 10 euro. "
Alessandra Vincenza F.
30 Luglio 2025
"Castellabate è meravigliosa una perla da preservare e continuare a valorizzare. In virtù di questo vorrei fare degli appunti, al fine di ottimizzare il turismo e rendere agevole l'accesso ai lidi, sia ai disabili che alle mamme con passeggino, sarebbe necessario proseguire la comoda passerella fino alla spiaggia libera del Pozzillo, oltretutto altrettanto necessario sarebbe coprire il fiume sulla spiaggia con una passerella, lasciare delle tavolette di legno per oltrepassarlo mi sembra davvero pessima cosa. "