PayTourist - Comune di Castellabate Comune di Castellabate
PayTourist - Comune di Castellabate

Feedback dai Turisti

Le recensioni dei viaggiatori sui servizi turistici riscontrati

Comune di Castellabate

1226 Recensioni ricevute

Media 4.20
Ricevute 395 recensioni con commento.
Alfonso G.

Alfonso G.

07 Maggio 2025
"ero in macchina ma ho dato il massimo anche per i trasporti, il rammarico e che nonostante i vari ponti precedenti non tutte le attività erano aperte.
gli stranieri o i milanesi della situazione vogliono edicola , tabacchi etc aperte e forniti. i camperisti vogliono trovare aperto le aeree e le ferramenta fornite. bisogna aprire ancora di piu la mente ed incentivare con contributi comunali etc i gestori per garantire i servizi"
Geltrude R.

Geltrude R.

26 Aprile 2025
"Per quanto riguarda il punto “Sicurezza”, camminando per una delle viuzze di Santa Maria di Castellabate, è caduto un calcinaccio da un cornicione di un palazzo in visibile stato di abbandono. È mancato un soffio perché prendesse me e mia figlia… in quel momento si è trovata a passare una impiegata del Comune, alla quale abbiamo riferito l’accaduto. L’area, successivamente, è stata transennata.
Bisognerebbe evitare che simili cose accadano; questa volta è andata bene, ma non si può sperare che vada sempre così.
Per quanto riguarda il punto “Trasporti”, non mi pronuncio in quanto non li abbiamo utilizzati.
Grazie per l’attenzione. "
Angelo C.

Angelo C.

24 Aprile 2025
"Rilassante e bellissima"
Stefano B.

Stefano B.

23 Settembre 2024
"Una favola … come il film 🎥 "
Turista Anonimo

Turista Anonimo

19 Settembre 2024
"Italien ist ein fantastisches Land und auch Castellabate als Stadt bzw Region. Im Prinzip fahre ich überlange Jahre sehr gerne nach Italien. Allerdings ist es immer wieder absolut und extrem traurig, wie Italien und viel zu viele Italiener im Einzelnen mit ihrem Land umgehen: Dreck und und Müll überall. Niemanf dkümmert das. Wir haben gesehen, wie von Müllautos einige Müllsäcke heruntergefallen sind - die bleiebn einfach liegen. natürlich kommen dann Sturm oder Hunde etc und die Säcke werden zerissen. wieder Müll überall, der einfach liegen bleibt. Es ist regelrecht eine Schande, wie das Land sich selbst zerstört. Man sollte bereits in den Schulen Müllsammelaktionen durchführen, Arbeitnehmern einen Tag frei geben, um Müll zu sammeln (natürlich belegbar), harte Strafen für Umweltverschmutzung einführen. Wie können Sie so eine Zerstörung Ihrer Heimat einfach hinnehmen???"
Turista Anonimo

Turista Anonimo

18 Settembre 2024
"Vengo a Castelabbate da molti anni e mi trovo molto bene da voi"
Turista Anonimo

Turista Anonimo

17 Settembre 2024
"I trasporti non so perché siamo andati in auto privata"
Michela R.

Michela R.

13 Settembre 2024
"Il borgo è veramente suggestivo e le persone accoglienti e disponibili, sarebbe sicuramente auspicabile l'implementazione di una illuminazione stradale o perlomeno dei riflettori stradali per le strade che portano da valle verso il borgo."
Turista Anonimo

Turista Anonimo

12 Settembre 2024
"Più servizi, e strutture un po’ più nuove"
Giovanni G.

Giovanni G.

07 Settembre 2024
"Noi adoriamo castellabate infatti non e la prima volta che veniamo in vacanza, ci piace cosi tanto che ci siamo venuti pure nel periodo natalizio e ho detto tutto, nulla da dire su niente, unica pecca troppo alti i prezzi sopratutto quelli di strutture fatiscenti che chiedono soldi di un hotel,per il resto tutto perfetto"