L'affittacamere La Ciprea è situato a San Marco di Castellabate in zona Pozzillo, dista dalla spiaggia del Pozzillo circs 40mt raggiungibili a piedi in pochi minuti, la struttura è a piano terra ed è composta da 3 stanze matrimoniali con bagno, mini frigo, wifi, pulizie giornaliere delle camere, spazio esterno. Dalla struttura si può raggiungere la spiaggia del Pozzillo che è una delle spiagge più lunghe del comune di Castellabate e congiunge le due frazioni Santa Maria di Castellabate e San Marco di Castellabate, centro del paese, il porto turistico di san marco di castellabate dove poter usufruire di vari servizi come escursioni presso l'isola di punta licosa , l'area fitness presso il sentiero naturalistico la grotta, il centro storico di castellabate , e le varie frazioni del comune o piedi in auto o con i servizi pubblici. Si può raggiungere autonomamente in auto nel raggio di 30km anche altre località del Cilento come Acciaroli, Palinuro, i Templi di Paestum, il parco archeologico di Velia, il complesso Oasi Fiume Alento nel Parco Nazionale del Cilento e vallo di Diano e molte altre località turistiche del Cilento.
Una guida utile per prenotare da
"Affittacamere "La Ciprea""
Affittacamere "la Ciprea" è una struttura sicura, registrata e verificata direttamente dal Comune di Castellabate. In questo modo puoi prenotare senza commissioni, in modo rapido, trasparente e sicuro.
Prenotando qui non avrai nessun costo o commissione aggiuntiva. Ti metterai in contatto diretto con Affittacamere "la Ciprea" senza intermediazione ed in totale sicurezza. Riceverai una proposta totalmente personalizzata, basata sulle tue reali esigenze, e con il miglior prezzo rispetto a qualsiasi altro portale di prenotazione.
Affittacamere "la Ciprea" accetta il contatto diretto tramite telefono o Whatsapp. Clicca sul pulsante "Contatta Host" per metterti subito in contatto. Oppure puoi prenotare tramite il calendario di prenotazione, specificando tutti i dettagli della tua richiesta. Risponde in tempi brevissimi!
Affittacamere "la Ciprea" accetta la seguente politica su arrivi e partenze: Check-in dalle ore 15:00
Check-out entro le ore 10:30.
La struttura Affittacamere "la Ciprea" non ammette animali.
Si. La struttura Affittacamere "la Ciprea" prevede una soluzione di parcheggio personalizzata.