Nel borgo marinaro di S.Maria di Castellabate si colloca al secondo piano l’appartamento “Anna”, ristrutturato di recente e arredato con gusto offre ospitalità a giovani coppie e famiglie. L’appartamento è composto da un ampio soggiorno con divano, cucina con angolo cottura, una camera con letto matrimoniale e letto singolo, un’altra camera con due letti singoli, due bagni e terrazzino vista mare. E’ ben collegato sia rispetto al corso principale che alla vicinissima spiaggia di Marina Piccola. La posizione rappresenta la caratteristica principale per chi ama vivere, anche se per un po’di tempo, la vita tipica del paese e trascorrere una vacanza in pieno relax. Dotato di aria condizionata, tv e lavatrice.
Una guida utile per prenotare da
"Appartamento Anna"
Appartamento Anna è una struttura sicura, registrata e verificata direttamente dal Comune di Castellabate. In questo modo puoi prenotare senza commissioni, in modo rapido, trasparente e sicuro.
Prenotando qui non avrai nessun costo o commissione aggiuntiva. Ti metterai in contatto diretto con Appartamento Anna senza intermediazione ed in totale sicurezza. Riceverai una proposta totalmente personalizzata, basata sulle tue reali esigenze, e con il miglior prezzo rispetto a qualsiasi altro portale di prenotazione.
Per prenotare da Appartamento Anna utilizza il calendario di prenotazione specificando: data di arrivo, partenza, numero componenti e tutti i dettagli della tua richiesta. Verrai ricontattato in brevissimo tempo.
Appartamento Anna accetta i seguenti pagamenti: Contanti all'arrivo.
Appartamento Anna accetta la seguente politica su arrivi e partenze: Check in dalle ore 16:00
Check out entro le ore 10:00.
Si. La struttura ammette animali.
Si. La struttura Appartamento Anna prevede una soluzione di parcheggio personalizzata.