Casa Renata è un accogliente appartamento su un unico livello, situata in posizione collinare, fronte mare. Può ospitare sei persone. Da Casa Renata avrete una splendida vista del verde e del mare. Casa Renata è di 80 mq con tre camere cucina abitabile e due bagni con un ampio terrazzo privato di 90 mq con vista sul mare, un giardino privato, aria condizionata nelle due stanze da letto e accesso ad Internet WI-FI. Per soggiornare a Casa Renata avrete bisogno di un'auto. E' possibile parcheggiarla gratuitamente all'interno del cancello d'ingresso.
L'interno della casa è arioso e luminoso. Tutte le camere hanno la vista sul mare. Dal terrazzo godrete di una vista a 360 gradi, che va dalla collina ricoperta dai tipici pini locali, dietro la casa, alla valle sottostante e fino al mare.
La vista del mare abbraccia tutta la piccola baia di Santa Maria di Castellabate, dalla scogliera di Punta Licosa, con il suo faro, a sud, fino al promontorio di Punta Tresino, a nord. Questo tratto di Mar Mediterraneo, famoso per la bellezza dei suoi fondali e ricco di reperti archeologici di epoca greca e romana, è un parco marino protetto ed è un vero e proprio paradiso per i sub.
Nelle giornate limpide lo sguardo può spaziare fino all'intero Golfo di Salerno, con la Costiera Amalfitana e l'isola di Capri sullo sfondo. Da questo luogo potrete inoltre godere di spettacolari tramonti sul mare e della vista, di notte, delle luci del Golfo.
Casa Renata è una struttura sicura, registrata e verificata direttamente dal Comune di Castellabate. In questo modo puoi prenotare senza commissioni, in modo rapido, trasparente e sicuro.
Prenotando qui non avrai nessun costo o commissione aggiuntiva. Ti metterai in contatto diretto con Casa Renata senza intermediazione ed in totale sicurezza. Riceverai una proposta totalmente personalizzata, basata sulle tue reali esigenze, e con il miglior prezzo rispetto a qualsiasi altro portale di prenotazione.
Per prenotare da Casa Renata utilizza il calendario di prenotazione specificando: data di arrivo, partenza, numero componenti e tutti i dettagli della tua richiesta. Verrai ricontattato in brevissimo tempo.
Casa Renata accetta i seguenti pagamenti: Bonifico Bancario anticipato.
Casa Renata accetta la seguente politica su arrivi e partenze: check in 16,00
check out 10,00 .
Il personale della struttura Casa Renata parla le seguenti lingue: Inglese, Italiano.
La struttura Casa Renata non ammette animali.
Si. La struttura Casa Renata prevede una soluzione di parcheggio personalizzata.