Accogliente casa per vacanze a Castellabate ( in provincia di Salerno). L'alloggio offre ai suoi ospiti un ampio giardino dove poter consumare i propri pasti all'aria aperta oppure rilassarsi prendendo il sole. La posizione è ideale per raggiungere in poco tempo Castellabate, borgo medievale patrimonio dell'Unesco, oppure San Marco di Castellabate (3km) con il porticciolo da cui, in estate, partono gli aliscafi per la rinomata isola di Capri. Le spiagge di Santa Maria di Castellabate, il lungomare e i ristoranti dove poter gustare i cibi tipici del Cilento sono a 4 km. Da non perdere Paestum con le sue rovine greco-romane tra cui il foro romano e i templi in stile dorico, distante 20 km. L'aeroporto di Napoli dista 120 km.
Villa Roge' è una struttura sicura, registrata e verificata direttamente dal Comune di Castellabate. In questo modo puoi prenotare senza commissioni, in modo rapido, trasparente e sicuro.
Prenotando qui non avrai nessun costo o commissione aggiuntiva. Ti metterai in contatto diretto con Villa Roge' senza intermediazione ed in totale sicurezza. Riceverai una proposta totalmente personalizzata, basata sulle tue reali esigenze, e con il miglior prezzo rispetto a qualsiasi altro portale di prenotazione.
Villa Roge' accetta il contatto diretto tramite telefono o Whatsapp. Clicca sul pulsante "Contatta Host" per metterti subito in contatto. Oppure puoi prenotare tramite il calendario di prenotazione, specificando tutti i dettagli della tua richiesta. Risponde in tempi brevissimi!
Villa Roge' accetta i seguenti pagamenti: Contanti all'arrivo, Bonifico Bancario anticipato.
Villa Roge' accetta la seguente politica su arrivi e partenze: Check-in a partire dalle 16,00
Check-out entro le 10,00.
Si. La struttura ammette animali.
Si. La struttura Villa Roge' prevede una soluzione di parcheggio personalizzata.